Details of Design: novità Maisons Du Monde - Decorazioni per la casa


Ciao tutti amici, bentornati qui sul blog!
Gli impegni universitari (ed influenze varie -.-' ), purtroppo, mi portano a non essere costante come vorrei qui sul blog. Questa mattina, però, mi sono ritagliata qualche attimo per aggiornarvi in merito a delle interessanti novità in casa Maisons Du Monde, sicuramente uno tra i miei brand d'arredamento preferiti, di cui non potevo non rendervi partecipi vista la bellezza e la delicatezza della collezione!
In particolare mi ha attirata la linea "Copenhagen": vuoi per i suoi colori allegri, vuoi per le linee geometriche tipiche della tradizione nordica o per l'abbinamento ceramica + legno che, soprattutto per tazze e contenitori, è di un incanto disarmante. Cos'altro dire, questa collezione mi ha letteralmente rubato il cuore!

Contenitore per il e biscotti Matilda























Cestini multifunzione intrecciati gialli Damiers e cesta grigia Vintage








Candele decorative azzurra e gialla Spiaggia Del Faro
Cofanetto 6 tazzine da caffè con piattini in legno Copenhagen
                  
Tazze da colazione azzurra e gialla Copenhagen
 Big mug Go To Matilda, vassoio Happy Hours, vassoio da aperitivo Little Things
 Colonna Home Vintage, pouf Graphique, scatola con cassetti Pastel Colors

I miei pezzi preferiti? Se proprio dovessi scegliere, la mia top 3 sarebbe:
1 - Set da caffè, 2 - Biscottiera, 3 - candela decorativa.
...Questa sarebbe la mia lista del cuore...e la vostra quale sarebbe?

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png















Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa