Design Wishlist # November 2015 - Decorazioni per la casa

Ed anche questo mese mi accingo a salutare novembre  con quei 7 giorni di ritardo che, ormai, contraddistinguono i miei post! :-) 
Che dire di questo mese? Beh, sicuramente, come ottobre, porta in sè quella bellezza data dalle foglie ingiallite, dei viali che si vestono dei colori dell'autunno e dei primi segni di un freddo imminente. Ma anche la bellezza di un mese che precede il Natale, con tutto quello che di più bello ne deriva: attesa, preparativi, addobbi, canzoni festose e profumo di cannella.
Benché la mia design wishlist non sia particolarmente colorata, mi è parsa la combinazione migliore di stili, oggetti e stati d'animo, che meglio si accosta a questo mese.
Forse per alcuni, degli interni così cupi o poco colorati, possono suscitare malinconia o senso di disagio o soffocamento; io invece trovo siano molto piacevoli e riposanti, che stimolino la riflessione e la serenità interiore...proprio come il mio animo in questo momento.

A tutti voi uno splendido novembre.



A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa