Case da Sogno #11 Brooklyn - New York - Decorazioni per la casa

Ciao a tutti amici!
Vi va di volare con me a Brooklyn per una nuova Casa da Sogno?..Si? Allora partiamo!

Benvenuti a Brooklyn, nella casa di Adam ed Ellen.


Questo è uno di quegli appartamenti di cui io stessa mi stupisco possa piacermi.. e anche tanto in effetti! Se dovessi analizzare le mie emozioni, cercando di capire il perchè mi piace questo appartamento, credo vi direi per via del l'insieme, del mix che si crea tra gli arredi a metà tra lo stile industriale, vintage e moderno e il suo involucro così irresistibilmente classico, con quei caminetti vittoriani (la mia passione!), il parquet logorato dal tempo (avete mai fatto caso a quanto può esser bello il suono del parquet che scricchiola sotto i vostri piedi?), e i soffitti con le cornici.
Tra l'altro, leggendo qui l'articolo che ne parla, la casa è ancora in fase di "allestimento", ma devo ammettere che anche così, questo "non finito" incontra il mio consenso e, anzi, credo proprio sia la sua carta vincente, come se non servisse aggiungere altro per renderlo  migliore di quanto già non lo sia.









Voi che dite, è perfetto anche così?

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa