Mood of the day: Balcony - Decorazioni per la casa


Ok, ammetto che questo lunedì si sta rivelando la giornata meno adatta (visto il maltempo e il brusco calo di temperatura) per parlare di vita all'aria aperta, sole caldo......e balconi!
Si, perché a Torino, nonostante questa insolito fine-inizio settimana, l'estate sembra esser finalmente giunta....e con sé anche la mia invidia (positiva, eh, sia chiaro!) per chi ha la fortuna d'avere un balcone/terrazzo da poter, finalmente, tornare a sfruttare!
Nella mia testa mi immagino a rientrare a casa, accendere lucine e lanterne, sedermi su una poltroncina confortevole e lasciarmi inebriare dal profumo delle erbe aromatiche e dall'aria tiepida della sera...c'è nulla di più rilassante secondo voi?
Nasce così questo post, come espediente per condividere assieme a voi un po' di bellezza racchiusa in pochi mq all'aria aperta. Luoghi che parlano di noi, e che raccontano il nostro modo di intendere la parola relax .
....In ultimo ho raccolto le ultime novità tratte da alcuni siti d'arredamento che sono solita visitare...una piccola guida allo shopping per indirizzarvi tra stili e tendenze.



Coin Casa
Sarò prevedibile ma voglio cominciare così, con Coin Casa che mi ricorda che il mare è a poche settimane da me. Ecco allora un balcone che si veste d'estate, tra poltroncine in rattan, cesti intrecciati e ricami dal sapore esotico.



Maisons du Monde
Colori vibranti e vitaminici, invece, quelli proposti per l'outdoor firmato Maisons du Monde, per chi ama circondarsi d'allegria e freschezza anche all'aperto.



ZARA HOME
Zara Home vince a mani basse, proponendo ambientazioni mediorientali, motivi paisley e portacandele che si schiudono come corolle di un fiore.

in senso orario| portacandele viola - tappeto forme geometriche - portacandele azzurro - tappeto a righe - tavolino -  portacandele arancione - tappeto in iuta - cuscino in lino - cuscino stampa etnica - cuscino paisley

 via 

LOVETHESIGN
Ed infine c'è Lovethesign, per gli addict del design di nicchia -e non- che amano impreziosire il proprio spazio all'aperto con dettagli ed accessori ricercati e dall'allure senza tempo.

Che dire a 'sto punto?...beh, credo ci rimanga solo d'augurarci che la bella stagione, il sole caldo e il cielo terso faccia presto capolino sopra le nostre teste, e permettervi di tornare a sfruttare quanto prima i vostri spazi outdoor. :-)

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa