Case da Sogno - #18 Minsk - Decorazioni per la casa

Solitamente, quando sono alla ricerca di un appartamento da inserire nella rubrica Case da Sogno, i fattori decisionali che mi indirizzano verso una scelta, piuttosto che un'altra, sono molto legati alle sensazioni che le immagini mi trasmettono in quel momento...e nella maggior parte dei casi, quello che ricerco è comfort, atmosfere accoglienti ed informali. Insomma, quel genere di case dove le persone possano sentirsi a proprio agio nel momento stesso in cui varcano la soglia d'ingresso. In fondo, c'è niente di più bello del far sentire a casa le persone, anche quando a casa non sono? 
Beh, io credo che questo appartamento a Minsk ci riesca proprio bene.
Mi piace il modo in cui la luce entra dalle finestre ed illumina in modo diffuso l'ambiente. Il colore neutro delle pareti e gli spot dati dal carta da zucchero, verde e giallo. L'uso intelligente del legno per creare divisori in una camera da letto. Le cementine, il modo in cui queste vengono utilizzate per caratterizzare i due ambienti del bagno, e come servano a decorare a mo' di tappeto lo spazio della cucina....Inoltre ho appena inserito Nub nella mia (lunga) lista dei desideri, perché sarebbe proprio un vero peccato non farlo. :-)














A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa