Design Wishlist # December 2015 - Decorazioni per la casa

Mese nuovo........ nuova design wishlist! ..e anche l'ultima di questo 2015!
E allora come definirla questa "lista dei desideri" di dicembre??
Se mi chiedessero di parlare di quel che mi suscita o a cosa mi fa immediatamente pensare questo mese, sicuramente risponderei che mi fa pensare al Natale e, in generale, a casa mia, alla mia famiglia e al tempo che amo passare con loro. Alla confusione dei nostri pranzi e cene, al rito della colazione con mamma e papà la domenica mattina. Mi fa pensare ai miei due piccolini, perché da quando ci sono loro nelle nostre vite io ho compreso il senso vero della parola felicità. Il mio Natale è lui, perché, anche se non glielo dico molto spesso, nel mio cuore lo ringrazio di amarmi e di sopportarmi anche quando sono io la prima a non sopportarmi. Questo rappresenta per me il Natale . 
E se il tutto potesse esser trasposto in chiave di design, questo mese lo immagino così: caloroso ed accogliente, come un divano morbido su quale addormentarmi senza preoccupazioni. Cuscini da abbracciare ed una cascata di lucine per sorridere guardandole.

...Si, lo immagino così il mio dicembre. :-)


























E per voi cosa rappresenta questo mese?
A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa