Patchwork idea... A coastal living room! - Decorazioni per la casa

Ultimo post prima delle vacanze estive! Non so come ma ho una strana ansia mista a dispiacere in questo momento, come quando al liceo mi ritrovavo l'ultimo giorno di scuola a non gioire delle imminenti vacanze perché ciò avrebbe comportato salutare i miei amici e rivederli se non dopo 2 mesi!
Lo so che non è un addio ma solo un arrivederci, e pertanto ho deciso di salutarvi con un patchwork dal tema marino: un soggiorno da casa al mare.
Purtroppo questa volta, per lo shopping, mi son dovuta affidare a siti stranieri d'oltreoceano poiché per lo stile che volevo ricreare nessuna azienda, tra quelle inserite nel mio "database", possedeva quello che stavo cercando. 
Anzi, questa può essere sicuramente un'occasione utile per ampliare le informazioni : se avete da suggerirmi aziende, siti europei che si orientino verso la produzione e vendita di mobili e complementi dal gusto classico, fatemelo sapere, è sempre bello poter ampliare il bagaglio di conoscenza e scoprire nuovi prodotti!



1- Tappeto  2- Conchiglia  3- Tavolino  4- Vaso  5- Poltroncina  6- Cuscino 8- Tavolino  
9- Lampada da tavolo  10- Specchio  11- Cuscino  12- Cuscino  13- Quadro  14- Lampadario 

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa