Design Wishlist #1 - Decorazioni per la casa


Diamo il via a questo inizio del mese con un appuntamento mensile intitolato Design Wishlist!
L'idea mi è venuta pubblicando un post sul mio profilo Facebook riguardante delle deliziose poltroncine di Made.com che mi hanno letteralmente rubato il cuore e così come, talvolta, scandagliando siti e cataloghi on line mi ritrovo, alla fine, a desiderare, e per ora ci accontentiamo solo di questo :-), quell'oggetto, quella lampada o quel mobile. 
Fatta questa dovuta premessa, l'idea è quella di creare una wishlist mensile composta da 10 desideri che comprendano:  1 cuscino (sono una fanatica dei cuscini, li adoro!), 1 seduta, 1 illuminazione, 4 complementi (o utilità varie ed irresistibili ) , 1 rivestimento murario, 1 tavolo, 1 mobile che riassumono quello che più mi ha attirato o colpito la mia attenzione nel corso del mese passato.

Ecco a voi la mia lista dei desideri di luglio:


1-  Bababuà  2- Zara Home  3- Ikea  4- Ferm Living  5- Made.com  6- Artek  7- Harlequin
8- Emile Henry  9-Ikea  10- Muji

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa