Details of design: In&OutDoor Dalani - Decorazioni per la casa


Una cosa che amo dell'estate è che durante questi 3/4 mesi di caldo possiamo tornare a godere dell'aria aperta e di quella porzione di casa che ahimè durante i mesi più rigidi non può essere sfruttata.
Si, parlo proprio dei nostri giardini o piccoli angoli di verde!
Non so voi, ma io in questo periodo adoro andare alla ricerca di foto, dettagli, oggetti o ricicli alternativi come fonti di ispirazione attuali o futuri per il verde, ed è proprio per questa ragione che ho voluto scrivere questo post oggi, per rendervi partecipi delle ultime novità in casa Dalani presenti nella categoria "IN&OUTDOOR". 
Qui sotto ho raccolto degli spunti tratti dalla sezione per darvi un'idea di c'ho che l'e-commerce propone. 
Naturalmente Dalani non ha bisogno di presentazioni, ma volendo spendere due parole potremmo dire che è uno tra i più famosi siti di shopping on line per l'arredamento presenti in Italia, la cui particolarità è quella  di proporre marchi ricercati a prezzi veramente vantaggiosi.
Non trovate che questi accessori per il giardino e il giardinaggio siano un amore? 

Il mio dettaglio preferito? L'innaffiatoio a forma di teiera..so chic!


A Presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png
              

Ps: l'offerta IN&OUTDOOR termina il 29/06 alle 23:59, andate a dargli un'occhiata prima che la promozione scada.

Comments

Popular posts from this blog

Case da sogno #4 Göteborg - Decorazioni per la casa

Details of design: Pumi - Decorazioni per la casa

Design Wishlist #April 2015 - Decorazioni per la casa